Sfidare i limiti
Fino all’ultimo secondo
24 Ore di Le Mans: la gara di endurance più antica


Rolex 24 At DAYTONA: una gara epica su un circuito leggendario
Sui 5,73 chilometri del Daytona International Speedway, in Florida, i più grandi piloti e scuderie di endurance si affrontano in una corsa di 24 ore. Solo i temperamenti più arditi e le migliori prestazioni meccaniche e tecniche possono avere la meglio. La classifica si basa sulla distanza percorsa nel tempo prestabilito. Rolex è Title Sponsor e Orologio Ufficiale dell’evento dal 1992.


12 Ore di Sebring: collaudo in situazioni reali
Creata negli Stati Uniti nel 1952, la 12 Ore di Sebring è nota per essere una delle gare di resistenza più impegnative al mondo. Con la sua superficie irregolare e scabra, il Sebring International Raceway è un vero e proprio banco di prova per le auto in termini di affidabilità – non a caso è su questo circuito che, nel mese di marzo, molti concorrenti della 24 Ore di Le Mans vengono a testare la potenza meccanica delle loro vetture. Rolex è Orologio Ufficiale di questa competizione.
Il Marchio premia con un Cosmograph Daytona i vincitori di ciascuno di questi tre eventi emblematici che, insieme, formano la “Tripla Corona” delle corse di resistenza.


Affidabilità nel tempo
La meccanica del progresso


Tom Kristensen, alias “Mister Le Mans”

